Ultimi avvisi

01/12/2020

Chiusura elenchi fornitori di beni e servizi, aziende esecutrici di lavori pubblici, tecnici progettisti e assimilati e professionisti del portale acquisti telematici del MAECI.


Il 16 novembre scorso sono stati dismessi gli elenchi: fornitori di beni e servizi, aziende esecutrici di lavori pubblici, tecnici progettisti e assimilati e professionisti, gestiti dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. Gli operatori economici interessati a tali settori dovranno, pertanto, iscriversi ai pertinenti bandi  del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA). A seguito di ciò, al vostro primo accesso alla piattaforma riceverete una comunicazione che vi invita all’iscrizione all’unico elenco rimasto attivo: DGCS VALUTAZIONI, gestito sempre dal MAECI.

Si segnala che detto elenco è gestito dalla Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo ed è specificamente dedicato all’individuazione di operatori economici che possano realizzare la valutazione di iniziative per la cooperazione allo sviluppo. L’accesso all’elenco presuppone il possesso di determinati requisiti di esperienza specificati nell’Avviso del 27 marzo 2019 di costituzione dello stesso che potete consultare nella pagina Cooperazione del sito www.esteri.it, sezione valutazione degli interventi di cooperazione (link https://www.esteri.it/mae/resource/doc/2019/03/avviso_pubblico_per_listituzione_di_un_elenco_di_fornitori_di_servizi_per_la_valutazione_di_iniziative_di_cooperazione_allo_sviluppo_ai_sensi_della_legge_125_2014_art._20_27.03.2019.pdf ).

Si pregano pertanto le ditte non interessate in questo specifico campo a ignorare semplicemente l’avviso.

 

Torna ad inizio pagina